Direttive XV edizione – A.R. 2016/2017

Scarica le direttive

Carissimi amici,
eccoci di nuovo al RotarOlio organizzato dal Rotary Club Mugello.
Ci proviamo di nuovo per passare insieme una bella serata in amicizia, degustando i piatti che il nostro Chef Luigi Incrocci ci preparerà nella splendida cornice del Castello di Villanova e degustando gli Oli partecipanti a questa edizione.

Il XV RotarOlio si terrà SABATO 14 GENNAIO 2017, alle ore 20:00 e ss., presso il CASTELLO DI VILLANOVA – Via Nazionale – Barberino di Mugello (FI).
La partecipazione alla serata conviviale è sottoposta a prenotazione obbligatoria, da effettuare entro MARTEDÍ 10 GENNAIO 2017, contattando il Prefetto Sabrina Landi Malavolti sabrina.malavolti@gmail.com. Il numero massimo dei partecipanti è stabilito in 120 persone, al costo di €60,00 a testa.

La partecipazione al concorso RotarOlio è invece gratuita ed è riservata ai rotariani produttori di Olio, com’è dalla nascita del concorso, che potranno partecipare esclusivamente con prodotti denominati con il loro nome e cognome privi di marchi commerciali.
Saranno ammessi Oli di dichiarata produzione locale, senza l’intervento di olive provenienti da fuori Toscana.
È altresì interdetto l’utilizzo di un eventuale successo al RotarOlio a scopi commerciali e su pubblicazioni che non siano diretta emanazione del Rotary International e sue diramazioni (riviste di distretto o di club).

L’iscrizione al XV RotarOlio dovrà essere effettuata entro VENERDÍ 09 DICEMBRE 2016, inviando la propria adesione a mezzo comunicazione e-mail al Segretario del Rotary Club Mugello, Alfredo Agostini (Cell. 3358097612), al seguente indirizzo mail agostini.bsl@gmail.com.

I campioni dovranno essere consegnati entro e non oltre il giorno VENERDÍ 16 DICEMBRE 2016, presso lo studio del sottoscritto Geom. Sauro Vallucci, in Borgo San Lorenzo (FI), Via Faentina n°8 (Tel. 0558495082 – Cell. 3477303664) o presso lo studio del socio Avv. Tommaso Tossani, in Firenze (FI), Via Leonardo da Vinci n°4A – (Tel. 0552638683- Cell. 3355224502).

NON SONO AMMESSE CONSEGNE AL DI FUORI DELLE MODALITA’ DI CUI AL PARAGRAFO PRECEDENTE.

I costi per le analisi sono a carico del Rotary Club Mugello che se le assume ed i risultati delle stesse saranno consegnati personalmente nel corso della serata ai singoli produttori.

I premi sono costituiti esclusivamente da attestati.