XVIII ROTAROLIO – ISCRIZIONE E REGOLAMENTO

Lettera del Presidente del Rotary Club Mugello

Carissimi amici,

eccoci di nuovo al RotarOlio organizzato dal Rotary Club Mugello, in collaborazione e con il patrocinio del “Gruppo di Azione Locale START S.r.l.”, del Comune di Borgo San Lorenzo e, in fase di richiesta, dell’Unione Montana dei Comuni Mugello.

Il XVIII RotarOlio si terrà SABATO 18 GENNAIO 2020, presso Villa Pecori-Giraldi, in Borgo San Lorenzo (FI), Piazzale Luciano Lavacchini 1: alle ore 17:30 ci sarà il Convegno di Studi titolato ‘L’oro verde del Mugello tra storia e sfide contemporanee’, nella Sala Guglielmo e, dalle ore 20.00, si terrà la Conviviale nella Sala Galileo, attigua alla precedente.

La partecipazione alla serata Conviviale è sottoposta a prenotazione obbligatoria, da effettuare al momento dell’iscrizione al XVIII RotarOlio e comunque non oltre SABATO 11 GENNAIO 2020, contattando il Prefetto Desiderio Naldoni, cell. 338.7423197, e-mail: naldoni.d@libero.it e rotaryclubmugello@gmail.com il numero massimo dei partecipanti è stabilito in 100 persone, al costo di €. 35,00 a persona.

La partecipazione al RotarOlio è riservata ai produttori mugellani di Olio secondo quanto stabilito dal Regolamento allegato. È interdetto l’utilizzo di un eventuale successo al RotarOlio a scopi commerciali e su pubblicazioni che non siano diretta emanazione del Rotary International e sue diramazioni (riviste di distretto o di club).

L’iscrizione al XVIII RotarOlio dovrà essere effettuata entro e non oltre VENERDI 10 GENNAIO 2020, consegnando la scheda di iscrizione ed i campioni (1 bottiglia da 0,250 lt, 1 bottiglia da 1 lt ed etichetta) presso la sede GAL Start, Viale Nilde Iotti n. 9, a San Piero a Sieve – 50038 (FI), nei seguenti orari 9:00-13:00 / 15:00-18:00.

NON SONO AMMESSE CONSEGNE AL DI FUORI DELLE MODALITA’ DI CUI AL PARAGRAFO PRECEDENTE. I costi per le analisi sono a carico del Rotary Club Mugello, che se le assume ed i risultati delle stesse saranno consegnati personalmente, nel corso della serata, ai singoli produttori.

I premi sono costituiti esclusivamente da attestati di merito.

 

Il Presidente del Rotary Club Mugello

                                                                                           Sabrina Malavolti Landi

Direttive XVIII RotarOlio (.pdf)

Regolamento XVIII RotarOlio (.pdf)

Scheda Iscrizione XVIII RotarOlio (.pdf)

Programma Convegno e Conviviale del 18/01/2020 (.pdf)